Locali

Graffio Estate

votazione votazione votazione votazione
Other Characters
aperitivo cena dopocena

| More

scritto da: Ilaria Traditi
Locale senza troppe pretese, ideale per l'estate e le serate all'aperto. Propone cocktail e birreria sia per l'aperitivo che per il dopocena all'insegna di varie proposte musicali studiate dal titolare Rossano Valentini. Il Graffio, noto locale di piazza Pertini, si trasferisce dunque per i mesi più caldi e trasloca nel suggestivo parco Belvedere a Posatora. Propone concerti di varie band con generi musicali diversi come il jazz, rock, funky il sabato.
Tutti i martedi e giovedi invece, dalle ore 21, si balla sotto le stelle con la musica latinoamericana e l'animazione della scuola di ballo "Salsauro" con in consolle Dj Mauricio El Mago per la serata "Fuego Latino". La domenica si esibisce il gruppo di animazione Charlie Rock, con musica anni '50.

13 frequentatori 0 recensioni 1 messaggi in bacheca 0 eventi in corso

Classifiche

Locali del momento - i più visitati della settimana

331

Nessun incremento di visite

votazione

Locali più visitati- I Locali con più utenti iscritti

152

5409 visite

votazione

Locali più visitati - I Locali con più utenti iscritti

200

13 frequentatori

votazione

Locali con voti più alti

129

media voti 8

votazione

Bacheca

Aggiungi un commento. ACCEDI o REGISTRATI (è gratuito)


nome utente

0 / 1000 caratteri utilizzati

Elisabetta Corsi

Elisabetta Corsi ha scritto:
L'unico vero diversivo ai locali di piazza del papa. Da visitare per una bella bevuta un compagnia (controllate sempre i concerti del week end!)

Seratiamo.it on Facebook

Frequentatori del Locale

Giulio Pierini Elisabetta Denari Matteo Cardoni Sara Barto Sandro Carletti Eluana Ferri Alessandro Brevi Marco Paolucci Simona Carini Camilla Lorini Giulia Rubini Matteo Cipriani Franco Casale no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto