Locali

Casale San Gregorio

votazione
Other Characters
aperitivo cena dopocena

| More

scritto da: Bettina Caporaletti
Il Casale San Gregorio è un antico e semplice casolare, tipico della tradizione contadina locale, immerso nel verde delle campagne marchigiane.
E’ molto accogliente, l’arredamento è rustico ma molto elegante e curato fin nei minimi dettagli.
Specialmente la clientela più giovane apprezza il Casale soprattutto d’estate, quando si può usufruire anche della piscina all’aperto.
La cucina offre i più gustosi piatti derivati dalla cucina tradizionale marchigiana, alla riscoperta di sapori e gusti oramai quasi abbandonati, magari con qualche inserimento moderno.
I prodotti utilizzati sono tutti rigorosamente DOC, DOCG e IGT, e i vini provengono per la maggior parte dalle migliori cantine marchigiane, il tutto proprio per valorizzare il territorio.
Tra le specialità della casa: antipasti di petto d'oca affumicati con rucola e scaglie di parmigiano, tortelloni con pesto di noci, chicche di patate con pendolini rucola e salsiccia.
I primi piatti sono fatti a mano "alla maniera della nonna", il forno a legna permette di sfornare deliziose focacce o la tradizionale crescia da abbinare a gustosi affettati e formaggi; infine anche i dolci, sia secchi che freschi, fanno parte della tradizione della nonna.

0 frequentatori 0 recensioni 0 messaggi in bacheca 0 eventi in corso

Classifiche

Locali del momento - i più visitati della settimana

199

Nessun incremento di visite

votazione

Locali più visitati- I Locali con più utenti iscritti

415

2144 visite

votazione

Locali più visitati - I Locali con più utenti iscritti

Non in classifica

 

votazione

Locali con voti più alti

Non in classifica

 

votazione

Bacheca

Aggiungi un commento. ACCEDI o REGISTRATI (è gratuito)


nome utente

0 / 1000 caratteri utilizzati

Nessun commento presente
Seratiamo.it on Facebook

Frequentatori del Locale

no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto no foto