
Apertura: L M M G V S D
Chiusura stagionale: sempre aperto
Atmosfera


Allestimento


Specialità


Target


Posizione


Dimensione


Costo





scritto da: Noemi Bacchi
L’Osteria del Teatro è situata a 5 minuti dalla stazione di Porto San Giorgio. Arredato con accenti rustici e medievali, sia per il muro a mattoncini che per candele, candelabri e qualche tocco di velluto rosso. Ideale per chi è alla ricerca di specialità marchigiane come mezze maniche alla grigia, campo filone (rinomata pasta marchigiana), il filetto e la tagliata, accompagnati da vini di buona annata. Il giovedì organizza serate a tema con menù fisso, che oscilla dai 20 ai 25 euro. Organizzate inoltre serate per la degustazione di vini o per l’esibizione di gruppi musicali, anche in acustico. L’Osteria del Teatro consente anche di mangiare qualche stuzzicheria fuori orario, come olive fritte e affettati, fino all’una di notte.
Classifiche
Locali del momento - i più visitati della settimana
411Nessun incremento di visite

Locali più visitati- I Locali con più utenti iscritti
1315952 visite

Locali più visitati - I Locali con più utenti iscritti
3835 frequentatori

Locali con voti più alti
201media voti 2

Bacheca
Aggiungi un commento. ACCEDI o REGISTRATI (è gratuito)


Stefania ha scritto:
Per non parlare poi dei dolci, che vengono spacciati per dolci tipici e fatti in casa, mentre invece non sono altro che dolci comprati al forno e nemmeno di giornata!

Stefania ha scritto:
L'Osteria del Teatro l'ho depennata! Ieri è stata la prima ed ultima volta, ho ancora mal di stomaco e non ho ancora digerito!
Stefania ha scritto:
"Complimenti" a chi, come voi dell'osteria del teatro, cerca di fregare i clienti pensando che tanto basta farli mangiare e sono contenti! Che poi quello che gli mettete nel piatto poco importa, vero?