Locali

Babaloo Disco

votazione votazione votazione votazione votazione
Other Characters
aperitivo cena dopocena

| More
  • Ctr. Torrenova, Strada Statale 16 Adriatica - Potenza Picena
  • Telefono
  • Sito Web
  • Email

scritto da: Bettina Caporaletti
La discoteca Babaloo nasce nel giugno del 2000 e, nonostante la sua brevissima storia, è senza ombra di dubbio la più suggestiva discoteca della Riviera Adriatica. Situata tra Porto Recanati e Porto Potenza Picena, si offre in tutta la sua spettacolarità: il lago su cui sorge la pista da ballo principale, l'immensità della struttura predisposta su 2 piani ed i grandi spazi all'aperto determinano l'unicità di questa favolosa discoteca.
L'intera struttura è suddivisa in 6 ambienti: la zona centrale, la pista galleggiante, il privee, la zona ristorante, il piano rialzato e la sala Baba Beach. Ogni ambiente a seconda della serata propone un diverso genere musicale.
La zona centrale propone sonorità house commerciali, con dj's guest di livello internazionale e vari ospiti nazionali ed internazionali che si esibiscono sui ritmi proposti dai dj's. Questa zona è costituita da 4 bar, una grande pista da ballo e le zone adiacenti al bordo lago.
La pista galleggiante è una delle sale più di tendenza del Babaloo. Questa zona, grazie appunto alla particolarità della struttura galleggiante, rende il locale a dir poco unico nel suo genere.
Il privee è una zona con un'attentissima selezione all'ingresso. In questo ambiente si alternano i migliori dj's del panorama musicale italiano ed internazionale. Nella sala vi sono tanti tavoli, i quali ospitano abitualmente i più grandi personaggi della notte della riviera e le celebrità del mondo dello spettacolo, della moda, della musica e dello sport per un servizio a dir poco impeccabile.
La zona ristorante, aperta tutti i giorni, propone piatti elaborati e menù a base di carne e di pesce preparati dai migliori chef delle Marche. Grazie alla qualità del ristorante, ed all'eleganza della situazione proposta, la discoteca Babaloo si è consacrata come location ideale per cene importanti e non meno per organizzare qualsiasi altra festa di ricorrenza con cena.
Nelle serate del week-end, dopo cena viene proposta musica del genere commerciale, happy music e canzoni degli anni '70, '80 e '90. Un revival di grande qualità rivolto ad un pubblico scatenato ma sempre di alto livello.
Salendo al piano rialzato, "la terrazza", si può godere di una straordinaria vista sul lago e sul mare; in questa zona si trova una pista da ballo che propone le sonorità provenienti dalla consolle principale e, dalla parte opposta, si trova il piano superiore del ristorante del Babaloo, ideale per ogni ricorrenza speciale, in grado di ospitare centinaia di persone.
Tornando al piano terra è possibile accedere alla zona Baba Beach. Nata nel 2003, questa sala è l'ideale per chi ama una situazione tranquilla altrimenti introvabile nelle altre sale. In base alle serate il Baba Beach accoglie coloro che amano l'happy music ed i generi alternativi.

29 frequentatori 0 recensioni 1 messaggi in bacheca 0 eventi in corso

Classifiche

Locali del momento - i più visitati della settimana

168

+4% di visite questa settimana

votazionevotazione

Locali più visitati- I Locali con più utenti iscritti

18

17734 visite

votazionevotazione

Locali più visitati - I Locali con più utenti iscritti

91

31 frequentatori

votazionevotazione

Locali con voti più alti

78

media voti 9

votazionevotazione

FotoGallery

Festa - Venerdì 16 Luglio 2010 Festa - Venerdì 24 Luglio 2010

Bacheca

Aggiungi un commento. ACCEDI o REGISTRATI (è gratuito)


nome utente

0 / 1000 caratteri utilizzati

Taxi Conero

Taxi Conero ha scritto:
SERVIZIO TAXI DISCO CON TAXI-MINIBUS 8 POSTI - 327.2047842

Seratiamo.it on Facebook

Frequentatori del Locale

Jacopo Fanella Federica Montalboddi Jonathan Giustozzi Luca guardiani Matteo Cipriani Elisa Salvetti Stefano Camiri Elisabetta Corsi Camillo Rosciani Simona Carini Benedetta Fiorini Eleonora Grilli Federica Ricchiuti Giulia Rubini Alessandra Politi Franco Bianchi Rossana Benvenuto Sara Barto Anna Ricciardi Mirko Baldoni