Rassegna Stampa
Notte Bianca
Seratiamo alla Notte Bianca fanese In migliaia per divertirsi fino all' alba.

Torna a tutti gli articoli
Il portale del divertimento marchigiano non poteva certo mancare all'evento clou dell"estate fanese: la Notte Bianca di sabato 18 luglio che ha visto riversare in strada 100mila persone pronte a fare festa dall'ora dell'aperitivo fino a pieno giorno.
Lo staff del sito internet, ospitato dal locale più trendy del Lido, il Green Bar, è stato tra i protagonisti di un evento senza precedenti per la città, dove non si era mai vista tanta gente: fiumi di persone hanno affollato prima ogni via del centro storico per poi spostarsi in massa sul lungomare.
I ragazzi di Seratiamo hanno contribuito ad animare la serata a pochi passi dagli eventi di maggior richiamo. A Largo Seneca è andato in scena il concerto del gruppo Le bollicine tribute band di Vasco Rossi che ha fatto ballare il popolo della Notte Bianca sulle note più coinvolgenti del cantautore modenese; il Green Bar si è animato con The night of the Angels , nella vicina cavea Lido sono andate in scena le Distorsionivisualsonore con il Dj Set Neueperspektive e Visual Set Newlbvisualdesign by Pouleflou Vj, che hanno poi lasciato spazio ai Djs Marco Carloni, James Barbadoro e alla Live Performance Jenny, per poi ballare fino all'alba con il concerto di Frank Pintone and the Blues Long Drinkers ; nella piazza dell'Obelisco musica e divertimento con i Porno Rockers in concerto, per poi scatenarsi con Djs Miknik, Wonderfreska, Luca Alessandrini Guest Starring Djs Just Addiction, Holly Mappa direttamente dal Peter Pan di Riccione, e la Voice Performance di Mico.
A rendere questa notte ancora più magica ci hanno pensato i fuochi d'artificio che, intorno a mezzanotte e mezza, hanno illuminato il cielo sopra la Rocca malatestiana, ma anche il mare di Sassonia e Lido, in tantissimi si sono riversati in spiaggia per godere dello spettacolo pirotecnico sull'acqua. Al Lido e lungo la spiaggia dell'Arzilla la festa è poi andata avanti ad oltranza: ormai in pieno giorno, a neanche mezz'ora dalle 6, l'ora ufficiale di chiusura della manifestazione, c'erano tantissimi giovani che ballavano nei locali e sulla sabbia, con ancora tanta voglia di divertirsi.
Mattatore indiscusso della serata è stato Ferdi Berisa, il vincitore del Grande Fratello 9 che ha battezzato la prima edizione della Notte Bianca fanese. Tra scatti e autografi il giovane montenegrino non si è risparmiato, concedendosi alla folla di fans, che lo fermavano ad ogni angolo. Partito dall'aperitivo, in centro per poi cenare sul roof garden del Vanvitelli, accompagnato dagli organizzatori Ferdi ha visitato uno per uno tutti gli eventi in programma, salendo su ciascun palco per salutare tutto il pubblico della Notte Bianca, fino all"alba.
Ad accompagnarlo nel tour bianco anche due talent scout del Grande Fratello in cerca di nuovi personaggi per l'edizione numero 10 del reality show di Canale 5, che hanno provinato decine di giovani partecipanti alla Notte Bianca.
Torna a tutti gli articoli