Rassegna Stampa
Notte bianca ad Ancona 2009
Una Notte Bianca senza precedenti quella che si è svolta sabato 19 settembre ad Ancona. E noi di Seratiamo non potevamo mancare!

Torna a tutti gli articoli
Migliaia di persone hanno letteralmente invaso le strade della città, piena di vita come forse mai in precedenza. 45mila le presenze stimate.
Il programma ricchissimo di iniziative ha saputo soddisfare tutti i gusti e tutte le età e si è rivelato la chiave di successo per questa riuscitissima serata. Dal tramonto all’alba, un susseguirsi di eventi di ogni genere ha animato le vie del centro.
Dal pienone per il concerto di Federico Zampaglione in piazza Roma, gli spettacoli di commedia dialettale in Piazza Cavour.
Dalle performance di danza a Piazza del Papa, ai mitici “Live Killers”, una delle migliori cover band delle Marche, che hanno fatto scatenare tutti sulle note dei Queen all’Isola di Paspa.
Per gli amanti della storia e dell’arte non sono mancate visite guidate ed incontri al Museo Della Città e alla Pinacoteca Civica, per scoprire le curiosità ed i mille volti di Ancona.
Ed ancora, per gli appassionati di musica elettronica dj set per le vie del centro e l’attesissima festa
all’Arco di Traiano per ballare e scatenarsi fino alle prime luci dell’alba. Infine, per concludere in totale relax la serata, niente di meglio di una ricca colazione con cappuccino e cornetti caldi nel suggestivo scenario del Passeto, con un buon concerto di musica classica in sottofondo, a due passi dal mare…
Lo staff di Seratiamo è stato protagonista anche stavolta, festeggiando fino a tarda notte nel vivacissimo scenario di Piazza del Papa, luogo di punta della movida anconetana. Qui si trovano alcuni tra i locali più frequentati della città, che non hanno perso l’occasione per organizzare una serata all’insegna della buona musica e del buon bere. Dal Nu54, al Raval, al Plaza, hanno aperto le porte ai nottambuli anconetani per una nottata davvero indimenticabile.
Tantissimi gli amici di Seratiamo che ci hanno fatto compagnia in questa lunga notte e ancora di più le nuove persone che hanno conosciuto il nostro mondo e che si sono divertiti insieme a noi.
Il trend della serata: sicuramente i nostri ambitissimi e richiestissimi braccialetti fluo!
Ne abbiamo regalati ben 2000!
Insomma, non c’è che dire: bilancio sicuramente più che positivo per questa Notte Bianca 2009, che ha meravigliato tutti per la varietà degli eventi proposti e per l’ottima organizzazione.
Torna a tutti gli articoli