Apertura: L M M G V S D
Chiusura stagionale: sempre aperto
Atmosfera
Allestimento
Target
Posizione
Dimensione
Costo
- Piazza Simoncelli - Senigallia
- Telefono
Indirizzo
Email
scritto da: Laura Graziosi
“Stasera ci vediamo da John”, questa è l’idea che sta alla base dell’ originale nome del locale, identificare il luogo di ritrovo con un nome proprio, per presentarlo come una persona e dargli un’anima, come fosse un compagno di serate e non soltanto uno spazio fisico. Qubetti, piaceva ad entrambi i soci, John, come si trattasse di un italoamericano.
Il John.Qubetti infatti è un locale dal sapore metropolitano. L’ambiente è distribuito su due spazi raccolti; nell’ingresso si beve seduti al bancone, lungo e luminoso, il piano superiore è terrazzato, colori metallici, luci blu e illuminazione a led conferiscono un’ atmosfera fuori dal tempo. E’ l’accoglienza che riscalda l’ambiente e lo rende informale, i titolari sono affabili e cordiali.
Le scelte musicali sono molto accurate nelle serate chiamate BSide: si ascolta il lato B del disco, ovvero quei brani meno conosciuti o che non ha mai ascoltato nessuno. Il genere spazia tra gli anni ’60, il rock, la musica italiana e il commerciale, a partire da un ambiente soft durante la settimana, la musica alza il volume nei week end.
Il giovedì si prevedono degustazioni di birre scelte.
Classifiche
Locali del momento - i più visitati della settimana
169+4% di visite questa settimana
Locali più visitati- I Locali con più utenti iscritti
927634 visite
Locali più visitati - I Locali con più utenti iscritti
2241 frequentatori
Locali con voti più alti
30media voti 10