Osterie Urbino e dintorni

Abbandonandosi ad una passeggiata tra i vicoli di Urbino non è difficile incappare in osterie nell'ambito delle quali la pasta è fatta in casa e in cucina sono utilizzati solo prodotti provenienti dalla terra urbinate e da quella delle Marche.

Del resto, caratteristica è la cittadina, altrettanto lo sono le sue attività ristorative. Le osterie di Urbino sono infatti tra le più tipiche delle Marche, spesso accolte da locali in mattoncini, fatti di volte e strutture antiche riportate al loro splendore per rendere ancora più gradevole il tempo trascorso da chi sceglie di cenervi.

La sosta in un' osteria di Urbino può essere la riscoperta di sapori autentici, fatti di piatti della tradizione marchigiana, accompagnati da portate rivisitate dalla creatività degli chef urbinati. Impossibile rimanere delusi dai ricchissimi menù a base di carne o di pesce. Piacevolissimo trascorrere in uno di questi locali una serata all'insegna della buona tavola.



Tipologie locali
Bar -  Disco Bar -  Wine Bar -  Ristoranti -  Pizzeria -  Discoteca -  Music Bar -  Cocktail Bar -  Pub -  Agriturismo -  Ethnic Food -  Teatro -  Cinema -  Sala Giochi -  Night -  On The Beach -  Gelateria -  Caffetteria -  Club -  Centro Sociale -  Osteria -  Trattoria -  Disco latino -  Alta Ristorazione -  DinnerDisco -  Sala da ballo - 

Osteria Ancona e dintorni
Osteria Pesaro e dintorni
Osteria Urbino e dintorni
Osteria Senigallia e dintorni
Osteria Fabriano e dintorni
Osteria Civitanova Marche e dintorni
Osteria Macerata e dintorni
Osteria Fermo e dintorni
Osteria San Benedetto e dintorni
Osteria Ascoli Piceno e dintorni
Osteria Rimini e dintorni
Osteria Pescara e dintorni
Servizi su Seratiamo

Locali





ultim'ora da Vivere Urbino

Ricorso contro il terzo mandato del sindaco, udienza rinviata a febbraio

Salario minimo, Sinistra per Urbino lancia una campagna di raccolta firme

Confartigianato Alimentare, supporto alle imprese per fronteggiare i rincari di cacao e zucchero

Urbino Food Fusion, i piatti internazionali si fondono con la tradizione locale

Vitri: "La Regione Marche esclude giovani laureati dai concorsi"